Franco Trentalance tornerà a recitare film a luci rosse con Malena la Pugliese?

Franco Trentalance tornerà a recitare film a luci rosse con Malena la Pugliese? Il rumor è iniziato a circolare in Rete dopo che lo stesso ex attore di pellicole per adulti ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale di gossip Novella 2000.

Franco Trentalance e Malena la Pugliese – Foto: Facebook

Dopo una carriera ventennale e 445 pellicole, durante gli ultimi 4 anni ha scritto 4 libri, tra romanzi e saggi: è relatore in seminari e corsi per lo sviluppo personale, dove spiega come valorizzare le capacità individuali. Il 21 giugno è arrivato in libreria con Seduzione magnetica: un manuale per la crescita personale che insegna ai maschi a sedurre da veri uomini. Oltre alla scrittura, Trentalance dirige un’azienda vinicola che produce un bianco, un rosso sangiovese e uno spumante con il suo nome.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese e l’ex attore a luci rosse sono i protagonisti di un episodio di Untraditional 2, la serie televisiva italiana ideata da Fabio Volo e prodotta dalla Backery Production in collaborazione con ZeroStories di ITV Movie.

Alcuni giorni fa, per la precisione il 31 agosto e l’1 settembre, Malena la Pugliese e Franco Trentalance sono stati protagonisti della tredicesima edizione di BergamoSex.

Alla rivista di cronaca rosa Franco ha parlato dell’ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino: “Noi due (lui e Malena, ndr) non abbiamo mai recitato prima insieme, avevo già appeso ‘il po**o al chiodo’. Ma credo che presto incontrerò ancora Malena nel 2018. Non vi dico nulla. Se non che non rimpiango alcuna delle mie scelte. Diciamo che ho in programma una rimpatriata tra amici”.

Franco tornerà sui set per girare un film a luci rosse con Malena? I fan di entrambi sperano proprio di sì. Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip