Gabriel Garko e Gabriele Rossi fanno coppia fissa: si avvicina il coming out

Gabriel Garko e Gabriele Rossi fanno ormai coppia fissa. Sembrano non esserci più dubbi sulla loro splendida e travolgente storia d’amore. La comunità gay italiana attende con ansia il coming out dei due attori, che fanno impazzire davvero tutti! La macchina del gossip è in tilt. Il popolo della Rete è scatenato. “Formano la coppia gay più bella e sexy dello spettacolo italiano”, ha scritto un fan sui social. “Sono entrambi bellissimi e irresistibili, che bella coppia!”, ha aggiunto un’altra fan.

Il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato un bellissimo servizio fotografico che mostra i due attori (tra loro ci sono 15 anni di differenza), durante un weekend di relax alle Terme di Saturnia, tra immersioni, scherzi e confidenze a bordo piscina, ma anche passeggiate nei borghi toscani (come quella a Montemerano). Era successo anche poche settimane fa, quando Gabriel e Gabriele si erano uniti a Eva Grimaldi (ex fidanzata storica di Garko) e Imma Battaglia (presto moglie di Eva) per una vacanza sulla neve a Selva di Val Gardena.

“Luoghi esclusivi ma pur sempre pubblici – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini -, mai riservati quando la villa di Zagarolo, la fortezza dove Garko ha sempre protetto la sua amata privacy. Ma qualcosa è cambiata”.

«Ho trovato una pace interiore che non avevo. Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo», aveva detto pochi mesi fa l’attore a Chi. Dopo la fine della storia d’amore del sex symbol della tv e del cinema italiano con Adua Del Vesco, Garko e Rossi sono davvero affiatatissimi e unitissimi.

Auguri!

Redazione-iGossip