Gabriel Garko è gay? “Sono stanco di smentire la mia omosessualità”

Gabriel Garko è gay? Il rumor circola con una certa insistenza sul web e sulla carta stampata da diversi anni. Il sex symbol del cinema e della televisione italiana finisce sempre al centro del gossip per via delle voci sulla sua presunta omosessualità o bisessualità. Secondo diverse indiscrezioni che sono apparse in Rete, il famoso e popolare attore non avrebbe mai fatto coming out per non compromettere la sua carriera. Ma è davvero così? Sono solo pettegolezzi infondati? L’ex co-conduttore del Festival di Sanremo è stato interpellato sulla questione dal settimanale di cronaca rosa Chi.

Gabriel Garko – Foto: Instagram

Osannato dagli uomini e dalle donne, Gabriel Garko ha smentito le indiscrezioni relative alle sue presunte love story contrattualizzate alla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini: «Mai avuto un contratto per una storia, ma non mi meraviglio. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità. Di smentire non ho più voglia».

Per quanto riguarda la sua vita privata ha asserito: «Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo».

Uno degli uomini più desiderati e affascinanti del nostro Paese non ha nessuna intenzione di sposarsi o diventare padre, solo perché lo impone la società o la famiglia: «Mi dispiace, non fa per me».

Negli ultimi anni ha scelto di ritirarsi un po’ dalle scene per un motivo ben preciso. «Mi sono ritirato per un po’ dalle scene – ha detto l’ex fidanzato di Eva Grimaldi -, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima».