George Clooney, Canalis addio: nuova ragazza? E’ un bluff!?

George Clooney e Elisabetta Canalis hanno ufficializzato la rottura della loro relazione da circa un mese. Nonostante cio’, i rumors sui motivi della fine dell’idilliaco rapporto continuano a riempire le prime pagine dei rotocalchi e dei settimanali di gossip. Ad alimentare le voci di corridoio che insinuavano che la relazione fosse finita a causa di una donna (Sandra Bullock?) ci pensa, addirittura, il diretto interessato.

George Clooney, in un’intervista al quotidiano La Repubblica, conferma la sua presenza a Venezia, a fine agosto, in occasione della rassegna cinematografica che lui stesso aprirà con il nuovo film, Le Idi di marzo. Ma fa di più. Getta benzina sul fuoco. “Io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza”. Poi, dinanzi all’insistenza dei giornalisti che chiedevano spiegazioni, cerca di correggere il tiro: “No, vi prego no. Scusatemi tanto, no comment. Faccio come i politici… E nessuno è più bravo di me ad evitare questi argomenti.”

Giusto, un buon modo per evitare “questi argomenti”! Elisabetta Canalis sarà contenta di quest’uscita? Scommettiamo che non è cosi’? Forse una battuta, una gaffe o una frase gettata li’ per dare vita ad un focolaio di supposizioni: George Clooney, uno dei più amati e stimati attori del mondo del cinema contemporaneo, gioca forse di strategia? Né l’attore né l’ex compagna Elisabetta Canalis hanno voluto svelare i veri motivi della loro rottura. Il freddo e scarno comunicato che ha sancito la fine della storia d’amore non ha fornito nessuna indicazione ai fans della coppia. La dichiarazione di George Clooney è, davvero, solo un “antipatico” bluff? Cosa ne pensate? Seguite la telenovela dell’estate su IGossip.it!

WebWriter