Geri Halliwell smentisce la notte d’amore con Mel B: arriva la controreplica

Geri Halliwell ha smentito categoricamente la notte d’amore con Mel B tramite il suo portavoce.  A due mesi dal tour delle Spice Girls è scontro aperto tra le due cantanti del mitico e influente gruppo musicale femminile degli anni ’90.

Mel B e Geri Halliwell – Foto: Instagram

Dopo che la 43enne cantante delle Spice Girls, Mel B, aveva confessato in tv che negli anni ’90 aveva fatto se**o con Geri Halliwell, quest’ultima ha sottolineato che quello che è stato detto non corrisponde alla verità.

La moglie di Christian Horner, ex pilota e ora team manager della Red Bull Racing nonché mamma di un bambino, ha risposto al polverone sollevato dalla collega di band con una nota ufficiale: “Geri ama le Spice Girls, ma vuole che i fan sappiano che quello che è stato recentemente dichiarato semplicemente non è vero ed è stato molto doloroso per la sua famiglia. Detto questo, Geri non vede l’ora di vedere le ragazze e i fan in tour, divertirsi con tutti e creare nuovi ricordi”. Geri ha ribadito che la reunion delle Spice Girls non è in discussione dopo questo scoop bomba dell’artista bisessuale Mel B.

Scary Spice è rimasta basita dal comportamento della sua amica e collega, che di fatto le ha dato della bugiarda. Una fonte molto vicina a Mel B ha raccontato il suo sfogo ai tabloid britannici rivelando le parole della cantante che avrebbe dichiarato che “è come se stesse cercando di cancellare la nostra storia”. Una fonte ha rivelato che tra le due non correrebbe buon sangue e che i loro dissapori potrebbero far saltare il tour ormai alle porte. Indiscrezione smentita seccamente da Geri in una nota stampa.

Ma i tabloid britannici sono scatenati. Che fosse successo qualcosa tra Mel B e Geri, del resto, era un’indiscrezione anche dei primi anni Duemila. Secondo il Mail tra le due non fu “solo una notte di se**o”. Secondo un insider, le due nel 1994 ebbero una vera e propria relazione: “Fu passione al primo sguardo, uscirono insieme per almeno un anno”.

Redazione-iGossip