Gf 11/ Anticipazioni puntata 11 Aprile 2011: Chi Arriverà In Finale Al grande Fratello 11?

Grande Fratello 11, Anticipazioni Puntata 11 Aprile 2011, questa sera dalle ore 21.10 su Canale 5. Torna l’appuntamento settimanale con il reality più amato della televisione italiana. Alessia Marcuzzi condurrà, stasera, la semifinale che, secondo le anticipazioni, sarà ricca di sorprese e di colpi di scena. L’appuntamento è decisivo, avviandoci verso la finale del Gf 11: chi sarà eliminato nella puntata di oggi? Chi arriverà in finale? saranno quattro i concorrenti che si contenderanno la vittoria finale del reality targato mediaset. fra gli appassionati del programma di canale 5 c’è molta attesa e trepidazione. Le anticipazioni confermano che la stessa attesa (indubbiamente maggiore) e una forte ansia sta coinvolgendo gli inquilini della casa. Cosa succederà nella puntata di stasera?

Grande Fratello 11, anticipazioni: chi sarà eliminato stasera? Un finalista scelto dagli stessi concorrenti! Puntata 11 Aprile 2011

Nella casa del Gf 11 sono rimasti in sei: Margherita, Rosa, Ferdinando, Jimmy, Andrea ed Emanuele. Andrea Cocco e Emanuele Pagano sono in nomination: uno dei due, oggi (11 aprile 2011) sarà costretto a lasciare il reality e ad abbandonare, definitivamente, ogni sogno di gloria. Anticipazioni, ancora non confermate, prevedono due novità nella puntata di oggi. Uno dei finalisti darà scelto dagli stessi concorrenti; inoltre potrebbe esserci una nuova eliminazione a sorpresa. Di certo sappiamo che nella casa del Gf 11 farà il suo ingresso, almeno per qualche minuto, il presunto fidanzato di Margherita Zanatta, Martin, un campione di canottaggio (due senza) svizzero. Margherita ha mentito a Nando Colelli, ad Andrea Cocco e ai telespettatori del reality? Subirà, se arriverà in finale, la vendetta del pubblico per le sue menzogne? Le risposte nella puntata di stasera!