Gf 11/ Guendalina Contro Il Grande Fratello 11 Pilotato, Televoto Truccato!

Gf 11/ Guendalina Tavassi Contro Il Grande Fratello 11 Pilotato, Televoto Truccato?!

Non si accenna a placarsi l’onda delle polemiche nate dalle dichiarazioni choc della sexy mamma del Gf 11. Guendalina, la vera star del Grande Fratello 11, è stata eliminata nella puntata del 21 marzo, grazie al televoto con il quale il pubblico a casa ha deciso di premiare la bella Giordana Sali e l’esuberante Rajae Bezzaz. In molti sono rimasti sorpresi dalla scelta dei telespettatori, accusando, come la stessa sexy concorrente, la direzione del programma di aver truccato il televoto.

“Ci sono tante dicerie su questa cosa. Secondo alcuni ero diventata troppo scomoda per il Gf 11, secondo altri è stata colpa dei fan di Ferdinando, Angelica e Rosa che si sono accaniti contro di me perché ero troppo forte. Altri ancora mi hanno detto – ha aggiunto Guendalina – che non riuscivano più a votare per me a un certo punto… Provavano a votarmi dal telefono fisso ma non funzionava, misteriosamente veniva assegnato automaticamente il voto per eliminarmi…”.

Il dubbio rimane, indipendentemente dall’eliminazione di Guendalina Tavassi. Il reality è davvero pilotato? Il televoto è stato truccato? Senza voler esprimere un giudizio affrettato, l’unica cosa che vi invitiamo a fare è quella di seguire la bacheca facebook del cavaliere Sergio Nicosia. E’ lui che, stranamente, prevede tutte le nomination e le eliminazioni!

WebWriter