Gf 11/ Margherita Zanatta E Andrea Cocco, E’ Vero Amore Al Grande Fratello 11?

Gf 11/ Margherita Zanatta E Andrea Cocco, E’ Vero Amore Al Grande Fratello 11?

Puntata 28 marzo 2011-Al Grande Fratello 11 è tempo di bilanci e di passione. Margherita Zanatta e Andrea Cocco continuano la loro storia d’amore, in barba ai tanti fans che vorrebbero i due vicini esclusivamente per recuperare i favori del pubblico, in vista della fine del Gf 11. Non è solo una questione di interessi, e si vede. La nuova coppia trascorre momenti piacevoli con effusioni, baci e coccole, intervallati da litigi dovuti a futili incomprensioni. In molti giurano che il loro rapporto potrebbe andare avanti anche fuori dalla casa del Grande Fratello 2011.

Gf 11/ Margherita e Andrea insieme per colpa delle delusioni di entrambi?

Puntata 28 marzo 2011-Il Grande Fratello 11 stasera vivrà una puntata a dir poco scoppiettante, secondo le anticipazioni fornite dalla direzione del programma. La storia d’amore fra Margherita Zanatta e Andrea Cocco sarà in primo piano! I più “maligni”, infatti, credono che i due si siano avvicinati esclusivamente a causa delle passate delusioni di entrambi, sia dentro che fuori la casa del Gf 11.

Puntata 28 Marzo 2011- Margherita esce da un astoria complicata con l’altro concorrente del Grande Fratello 2011, Nando che, appena uscito dalla casa, non ha fatto altro che mettere in dubbio e accellerare la fine della loro love story. Tutti ricordano le interviste di Nando la settimana successiva alla sua eliminazione dal reality!

Andrea Cocco ha da poco saputo del tradimento della sua ex ragazza, la bellissima Szivlia, e non ha reagito per niente bene. Le delusioni di entrambi sono state le cause e i veri motivi per il nuovo innamoramento? Potrebbe essere ma ricordiamoci che, in amore, non ci sono regole nè meccanismi logici!

WebWriter