Gf 11/ Rosa Baiano E Emanuele, Fine Della Love Story Al Grande Fratello 11!

Gf 11/ Rosa Baiano E Emanuele, Fine Della Love Story Al Grande Fratello 11!

Baiano Rosa  e Emanuele sembravano una delle coppie più affiatate del Gf 11. Dopo la discussione animata per un costume troppo “hot” della napoletana in piscina, assistiamo a nuovi scontri, alcuni durissimi, che fanno intendere come la love story fra i due sia al capolinea (stia per finire!).

Grande Fratello 11– L’ennesimo litigio fra Rosa e Emanuele si è consumato nella giornata di ieri, davanti le telecamere del Gf 11. Scambi di accuse e mancanza di fiducia reciproca: è questo quello che emerge dall’ennesimo confronto “di fuoco” per la coppia più instabile della casa.

Il concorrente non si da pace. La napoletana aveva nascosto al concorrente la natura della sua relazione con Davide. Il belloccio non si fida più della “sua” donna, tantè che continua a chiedere alla napoletana se ha “dimenticato” di informare lui su altri accadimenti nella casa. Non riesce a fidarsi più della sua compagna! Rosa Baiano rispone seccata, senza molti fronzoli, invitando il compagno a “stare tranquillo” come lei sta serena quando è lo stesso Emanuele a sbagliare! Una lite comune, quindi, come in tante altre coppie, ma che fa emergere tutti i contrasti, mai sopiti, e i dissapori fra i due. La loro love story sembra agli sgoccioli. Sarà, davvero, così?

WebWriter