Giacomo Urtis su Taylor Mega: “La gente è gelosa quando vede qualcuno fare la bella vita”

Giacomo Urtis ha descritto la personalità e alcune qualità della prima naufraga vip eliminata dall’Isola dei famosi 2019, Taylor Mega, durante un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. Il noto chirurgo estetico dei vip ha tessuto le lodi dell’ex flirt di Fabrizio Corona, che si è fatta conoscere a 360 gradi con le proprie fragilità, senza filtri, abbattendo ogni barriera.

Giacomo Urtis – Foto: Instagram

“Tayor è una ragazza di campagna – ha detto Urtis -, semplice e generosa, non è come appare sul web… è molto bella, può essere che abbia rifatto solo seno e labbra. Il suo viso in effetti è sempre uguale, ha dei lineamenti da russa. Io le consiglierei di proseguire solo con trattamenti di manutenzione ordinaria come filler, botox e peeling“.

Secondo l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, Taylor è riuscita, in qualche modo, a scrollarsi di dosso l’immagine di una donna viziata e ostentata: “La gente è gelosa quando vede qualcuno fare la bella vita. Chi lavora in ufficio e guadagna 1000 euro al mese può essere invidioso di lei che non fa niente tutto il giorno”.

Prima di sbarcare in Honduras, la web influencer Taylor Mega era diventata nota al grande pubblico per i suoi flirt con Sfera Ebbasta, Flavio Briatore e Tony Effe della Dark Polo Gang. Nulla di nuovo o scandaloso per Urtis, che ha sottolineato: “Per molte donne dello spettacolo funziona un po’ così. Michelle Hunziker è diventata famosa, ai suoi esordi, grazie a Eros Ramazzotti e Taylor Mega grazie a Flavio Briatore. Ognuno ha il suo”.