Giacomo Urtis vuole riconquistare Fabrizio Corona e sogna l’Isola dei famosi

Giacomo Urtis è conosciuto come il chirurgo dei vip. Un tempo era molto legato all’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona. Ora il probabile protagonista di The Lady 3 sta facendo di tutto per riallacciare i rapporti con l’ex fidanzato della star tv argentina Belen Rodriguez e vorrebbe partecipare a tutti i costi alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Lo rivela Alberto Dandolo su Dagospia.

Giacomo Urtis con Fabrizio Corona - Foto: Instagram
Giacomo Urtis con Fabrizio Corona – Foto: Instagram

Il chirurgo delle olgettine Giacomo Urtis in questo periodo frequenta assiduamente lo studio di una nota sensitiva milanese – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – Urtis, pare, che le abbia commissionato dei potenti riti esoterici per vedersi sbloccare una cospicua e contesa eredità. Urtis, inoltre, ha anche chiesto alla maga di aiutarlo a riconquistare Fabrizio Corona, un tempo suo intimo amico. Ci riuscirà? Quel che è però certo che il chirurgo- starlette sta facendo carte false per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La Marcuzzi è avvisata”.

Alessia Marcuzzi è stata confermata alla guida della prossima edizione del reality show di Canale 5 e il chirurgo dei vip è sicuramente uno dei papabili e possibili naufraghi!

Redazione-iGossip