Giada Fusaro infuriata contro Giancarlo Magalli: “Non abbiamo mai avuto una relazione”

Giada Fusaro è infuriata contro il conduttore tv Giancarlo Magalli, poiché quest’ultimo ha dichiarato al settimanale Gente che la sua storia d’amore con la 22enne è finita a causa degli stili di vita diversi: “All’ennesima video-chiamata notturna ho detto basta”. Dichiarazioni che hanno mandato in tilt la giovanissima Giada che si è sfogata sul suo profilo Facebook.

Giancarlo Magalli e Giada Fusaro – Foto: Instagram

Giada Fusaro ha spiegato di non aver mai avuto una love story con Giancarlo Magalli. Lei è abbastanza rammaricata e amareggiata. “Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche – ha detto la 22enne sui social – e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore”.

Tra lei e il famoso e chiacchierato presentatore Rai c’è stato solo un rapporto di amicizia molto affettuoso, ma nulla di più. Pertanto ha stigmatizzato le ultime dichiarazioni del famoso conduttore tv Giancarlo Magalli: “Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo ‘disturbavo’ con video-chiamate”.

Il caso sta scatenando una raffica di reazioni e commenti sul web, tra chi la sostiene e chi la critica aspramente.

Redazione-iGossip