Giancarlo Magalli shock su Adriana Volpe: “Non parlo con le bestie”

Giancarlo Magalli ha paragonato la conduttrice tv e collega Adriana Volpe a una bestia durante la sua recente ospitata al programma di La7, Non è l’Arena. Il celebre conduttore tv del programma di Raidue, I Fatti Vostri, è tornato di nuovo all’attacco.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a I Fatti Vostri – Foto: Facebook

«Non parlo con le bestie». È stato il commento choc di Giancarlo Magalli che, a Non è l’arena, ha risposto così a una domanda di Massimo Giletti che gli chiedeva se avesse sentito Adriana Volpe. Risate imbarazzate in studio, ma la diretta interessata non l’ha presa giustamente bene.

Adriana Volpe ha condiviso lo spezzone del programma sul suo profilo Instagram e ha scritto: «A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice: Non parlo con le bestie“… posso solo rispondere che “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!». Ma a quanto pare la guerra mediatico-social tra i due ex colleghi non si ferma…

Dopo la vivace e chiacchierata querelle mediatico-social tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli e la cocente esclusione della showgirl dal cast della nuova edizione del programma tv di Raidue I Fatti Vostri, la giustizia sta facendo il suo corso.

Giancarlo Magalli rischia infatti di finire a processo per diffamazione aggravata dopo la lite e il durissimo scontro social con Adriana Volpe. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma avrebbe respinto la richiesta di archiviazione del pubblico ministero, accogliendo l’opposizione presentata dalla conduttrice tv e showgirl tramite i suoi legali.

Redazione-iGossip