Gianluca Vacchi e i debiti: lui risponde in un video diventato virale

Gianluca Vacchi sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita, tra i problemi con un istituto bancario italiano e i problemi di salute del futuro suocero (il papà della sua fidanzata Ariadna Gutierrez). Mr Enjoy ha accumulato un debito da 10 milioni di euro con il Banco BPM. L’istituto bancario, nato a gennaio dalla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, aveva concesso un prestito  di 10 milioni e mezzo alla First Investment spa, la holding di partecipazioni di cui la star del web Gianluca Vacchi è amministratore unico. Siccome il prestito non è stato restituito il Banco BPM ha ottenuto il sequestro di beni. Sono stati pignorati yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso.

Gianluca Vacchi barzotto in mutande balla dopo la crioconservazione – Foto: Screenshot da video

In passato il Kim Kardashian all’italiana aveva già avuto alcuni problemi con le banche, in particolar modo con la Popolare di Vicenza per una villa a Porto Cervo per la quale aveva ottenuto un mutuo da 6 milioni di euro non interamente restituito.

Ma lui come l’ha presa? Benissimo a giudicare dal video pubblicato sul suo profilo Instagram… Ha intona un passo della canzone di Jovanotti Le tasche piene di sassi, cantando: “Mormora, la gente mormora… falla tacere praticando l’allegria”.

Poi, davanti all’obbiettivo ha aggiunto: “Un saluto dalla Turchia, ci vediamo a Montecarlo stasera, a Saint Tropez domani”. Ha fatto il gesto di togliersi della polvere dalle spalle e infine, salendo a bordo di un aereo ha detto: “Enjoy”.

Intanto la sua compagna, la modella ed ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez, ha pubblicato un video su Instagram dove ha chiesto ai suoi 2 milioni di follower di pregare insieme a lei per suo padre.

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!