Gianmarco Onestini attacca Soleil Sorgé: “Non gliene importa niente di Luca”

Gianmarco Onestini ha espresso la sua opinione senza peli sulla lingua su Soleil Sorgé poiché non ha mai sostenuto il fratello Luca. Qualche giorno prima dell’ultima diretta del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 2017, in cui l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è venuto a conoscenza di ciò che sta avvenendo all’esterno delle mura di Cinecittà (con tanto di dichiarazioni esplosive rilasciate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé contro la famiglia di Luca Onestini in tv e sui social), Gianmarco ha parlato della storia d’amore tra i due ex personaggi del famoso programma pomeridiano di Maria De Filippi che è ormai giunta al capolinea.

Gianmarco Onestini con il fratello Luca – Foto: Facebook

Gianmarco ha affermato: “Lui è sempre stato molto sicuro di ciò che provava, ci ha messo sei mesi e ha scelto col cuore. Soleil l’ha scelta vagliando bene tutti i suoi pregi. Io l’appoggerò comunque in qualsiasi scelta. Però dal momento che lui e Soleil litigavano sempre anche prima di entrare nel programma, penso che questi fatti danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto”.

Il fratello dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini è convinto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e opinionista di Pomeriggio 5 Soleil Sorgé pensa solo a se stessa e alla sua immagine: “Quando è andato dalla D’Urso ha parlato della De Lellis. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei. Non lo sostiene mai – ha sentenziato Gianmarco Onestini – Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sè. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi che voglia bene a Luca”.

Ora dopo l’ultima diretta del GF Vip 2 non ci sono dubbi!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!