Gianna Nannini Mamma a 54 Anni

Gianna Nannini è una delle cantanti Italiane più amate al mondo. Straordinaria interprete, timbro e voce particolare che la rendono facilmente riconoscibile al pubblico solo dopo poche note, e grinta e carisma da vendere. Questa volta la Gianna di Meravigliosa Creatura,di Fotoromanza e Sei nell’anima sta per conseguire un altro successo, forse il più importante della sua vita: la maternità

Gianna Nannini all’età di 54 anni,compiuti il 14 giugno scorso è incinta. Tante le domande che girano attorno alla cantante: Gravidanza naturale o fecondazione assistita? Sarà un maschio o sarà una femmina? Da  quanti mesi la cantante è incinta? Ma soprattutto… chi è il padre?

Le domande sono tante, ma le risposte certe sono veramente poche. Qualche giorno fa la Nannini che attualmente si trova in Umbria è stata paparazzata in compagnia di un uomo Marc un trentenne designer londinese ma sarà lui il padre del bambino di Gianna Nannini ?

Secondo il Corriere Della Sera  il bambino della Nannini sarà unafemmina e nascerà a Novembre attraverso un parto cesareo che avverrà in una clinica di Londra. La Nannini avrebbe scelto anche il nome: la piccola si chiamerà Penelope.

Queste  sono le uniche notizie al momento disponibili sulla Nannini e  sulla sua gravidanza. Nessuna conferma o smentita né da parte della cantante né parte del suo staff.

WebWriter