Gianna Nannini pensa ad un altro figlio

Gianna Nannini figlio

Molti hanno un pò storto il naso quando hanno saputo della gravidanza di Gianna Nannini. La cantante si sta godendo la sua Penelope con grande amore ed orgoglio, avendo anche il tempo di pubblicare un album e dar vita ad un tour. L’instancabile Gianna però ha deciso di ritirarsi per un pò di tempo dalle scene. L‘ultimo album sicuramente le ha succhiato molte energie, proprio perché uscito quasi in concomitanza con la nascita della sua Penelope. E’ chiaro che ora Gianna Nannini pensa ad un pò di riposo che in realtà significa prendersi cura completamente di Penelope.

La cantante toscana insomma vuole passare un pò più di tempo con sua figlia, cosa alquanto normale e naturale, quindi meglio ritirarsi per un pò dalle scene. Non sappiamo per quanti anni la Nannini non sarà più presente sui vari palcoscenici d’Italia e d’Europa, ma ha confessato che si concentrerà anche sulla realizzazione del nuovo album. Pur insomma dedicandosi alla famiglia Gianna Nannini non abbandonerà l’idea di realizzare un nuovo lavoro discografico. Quello però che fa un pò scalpore è ciò che ha dichiarato durante quest’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove la cantante ha affermato che sogna di avere un altro figlio. La Nannini ha spiegato che le critiche ricevute per aver messo in cantiere un figlio in età molto avanzata non le hanno causato alcun problema.

La cantante toscana ha voluto sottolineare come non si sia sottoposta ad alcuna cura ormonale per riuscire ad rimanere incinta, ma si è solo sottoposta a delle cure per l’infertilità. Inoltre la gravidanza in tarda età le ha fatto più che bene, migliorando vistosamente il suo corpo. Gianna Nanini pensa ad un altro figlio, ma non per forza quest’ultimo debba arrivare attraverso una nuova gravidanza. Il desiderio di allargare la famiglia è tanto e potrebbe decidere anche di adottare un bambino più bisognoso. Staremo a vedere.

WebWriter