Giulia Salemi e Francesco Monte: “Va tutto benissimo, tutto molto power”

Giulia Salemi e Francesco Monte si frequentano anche dopo la fine del Grande Fratello Vip 3. In molti non credono al loro sentimento, a partire dall’opinionista fisso del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini. Tanti fan del GF Vip 2018 pensano che sia soltanto un flirt passeggero, nato e sbocciato nella Casa più spiata d’Italia soltanto per giungere fino in finale al programma.

Quanto durerà la tresca tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Sono davvero innamorati oppure è soltanto un flirt da reality show? Vero amore o soltanto semplice frequentazione?

Secondo Alfonso Signorini non c’è nulla di vero tra la modella e l’ex tronista. Anche la mamma di Giulia, Fariba, non scommette sul loro amore.

Ma l’ex concorrente del GF Vip 3 e modella ha dichiarato ai suoi follower sui social che con l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne procede a gonfie vele. Eliminata durante la semifinale del Grande Fratello Vip 3, la soubrette ha rivelato durante una Instagram Story: “Va tutto benissimo, tutto molto power e fiabesco, zero litigate, anzi il contrario, quindi top!”.

Poi ha fatto un bilancio della sua esperienza nella Casa del GF Vip 3 mediante un lungo post condiviso su Instagram. Ha ringraziato il Grande Fratello perché è stato un percorso bellissimo che non dimenticherà mai.

“Grazie per ogni piccola cosa che hai fatto per me – ha scritto Giulia -, grazie per questo sogno che mi hai fatto vivere, grazie perché ad ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre! Un doppio GRAZIE va a tutta la produzione power, agli autori, ad Ilary, ad Alfonso e a tutti quelli che ci hanno accudito 24 ore su 24 anche se non vi ho mai visto sapevo che eravate lì per noi”.

La modella ha poi aggiunto: “È stata veramente una esperienza unica e pazzesca, un turbinio di emozioni. Sono estremamente grata di aver avuto l’opportunità di viverla e di essere giunta così vicina a quel traguardo così lontano. Non mi sarei mai aspettata che un programma televisivo potesse stravolgermi così tanto internamente da tirare fuori tutta la mia personalità”.

Per poi sottolineare: “Ho varcato l’ingresso come una Giulia bambina ed esco una Giulia più donna, più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro.
Ho messo in discussione tutto e in primis me stessa… ho lottato, ho riso, ho pianto. Un vulcano in eruzione di emozioni che non potrò mai scordare. Ho affrontato le mie fragilità e insicurezze che mi trascino da tempo – ha proseguito – superando quella paura di continui pregiudizi che mi hanno tormentato da anni, capendo che la forza e tutte le risposte devo trovarle dentro di me…”.

Giulia Salemi ha poi asserito: “Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni. Ho messo da parte l’orgoglio inutile e mi sono messa in gioco credendo fino all’ultimo che le favole esistono e che bisogna lottare per il lieto fine che ognuno di noi merita. Questo è solo uno step della mia vita – ha aggiunto -, un punto di partenza per una continua crescita. Grazie anche a tutti voi che mi avete sostenuta, capita, compresa e siete andati oltre l’apparenza cercando di conoscermi veramente con i miei pregi e difetti.. accompagnandomi in questo viaggio unico. Sento il vostro amore – ha concluso – con tutti i bellissimi messaggi che sto leggendo e tutte le pagine che avete creato per me”.

Visualizza questo post su Instagram

Innanzitutto GRAZIE “Grande Fratello” è stato un percorso bellissimo che non dimenticherò mai. Grazie per ogni piccola cosa che hai fatto per me, grazie per questo sogno che mi hai fatto vivere, grazie perché ad ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre! Un doppio GRAZIE va a tutta la produzione power, agli autori ??? ad Ilary ad Alfonso e a tutti quelli che ci hanno “accudito” 24 ore su 24 anche se non vi ho mai visto sapevo che eravate lì per noi. È stata veramente una esperienza unica e pazzesca, un turbinio di emozioni. Sono estremamente grata di aver avuto l’opportunità di viverla e di essere giunta così vicina a quel traguardo così lontano. Non mi sarei mai aspettata che un programma televisivo potesse stravolgermi così tanto internamente da tirare fuori tutta la mia personalità.. Ho varcato l’ingresso come una giulia bambina ed esco una giulia più donna , più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro. Ho messo in discussione tutto e in primis me stessa …. ho lottato , ho riso , ho pianto. Un vulcano in eruzione di emozioni che non potrò mai scordare … Ho affrontato le mie fragilità e insicurezze che mi trascino da tempo superando quella paura di continui pregiudizi che mi hanno tormentato da anni, capendo che la forza e tutte le risposte devo trovarle dentro di me……. Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni. Ho messo da parte l’orgoglio inutile e mi sono messa in gioco credendo fino all’ultimo che le favole esistono e che bisogna lottare per il lieto fine che ognuno di noi merita . Questo è solo uno step della mia vita, un punto di partenza per una continua crescita.. Grazie anche a tutti voi che mi avete sostenuta, capita, compresa e siete andati oltre l’apparenza cercando di conoscermi veramente con i miei pregi e difetti.. accompagnandomi in questo viaggio unico. Sento il vostro amore con tutti i bellissimi messaggi che sto leggendo e tutte le pagine che avete creato per me.. Quindi GRAZIE , GRAZIE E GRAZIE ???? #GiuliaSalemi #gs #gf #gfvip3 #grandefratellovip

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Redazione-iGossip