Giulia Salemi sulla rottura con Francesco Monte: “Sognavo l’amore e l’ho avuto, poi è andata così”

Giulia Salemi cerca di guardare avanti dopo la dolorosa rottura con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Tale e Quale Show, Francesco Monte. Per la bellissima showgirl e modella italo-persiana non è affatto facile e semplice. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è felicemente fidanzato da diversi mesi con la modella Isabella de Candia. L’ex gieffina Giulia è invece single.

La soubrette Giulia Salemi ha infatti dichiarato al settimanale di cronaca rosa Chi: “Al GF Vip ho fatto vedere che sono una persona trasparente, che non finge, che sa volere bene e rinunciare a una parte di sé per fare stare bene gli altri. Sognavo l’amore, e l’ho avuto, poi è andata così, ma non è mai un errore, ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente. E non mi rassegno, spero di innamorarmi di nuovo”.

La modella continua a credere nell’amore, ma ad una sola condizione: che l’uomo che le starà accanto, la accetti per ciò che è realmente senza tentare di modificarla. “Non devo dimostrare niente agli altri e non voglio permettere a nessuno di farmi sentire sbagliata, se mi volete sono così – ha fatto sapere l’ex gieffina -. Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei, nella vita ci si può migliorare, ma non si può tradire se stessi”.

CHI E’ ISABELLA DE CANDIA? BIOGRAFIA E CARRIERA DELLA FIDANZATA DI FRANCESCO MONTE

In attesa dell’amore, si sta dedicando al lavoro e tra i suoi prossimi progetti lavorativi c’è una capsule collection per un importante brand di moda: “Sto facendo progetti sui social grazie a 1 milione di follower che mi vogliono bene e sono soprattutto femmine: più che power direi girl power – ha detto lei -. Anzi, presto dovrei disegnare una mia capsule collection per un marchio importante di moda e ho creato un mio filtro Instagram, che si chiama appunto power, che ci rende tutti più belli”.

Redazione-iGossip