Giulio Berruti cerca una donna per fare un figlio. Chi si fa avanti?

Giulio-Berruti-VF-44-2012_225x225

Giulio Berruti, il fascinoso attore dagli occhi di ghiaccio, vorrebbe presto diventare padre “Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane” ha spiegato l’attore “Ma al momento è solo un progetto. Sono per la prima volta single, dopo 12 anni e tre fidanzate. Sereno.”.

Oggi dunque non c’è nessuna donna nella vita dell’attore, ma lui spera di trovare presto la donna giusta “Sono sempre proiettato nel futuro, non vivo di rimpianti” ha detto “Ma se potessi tornare indietro nel tempo mi tufferei nella mia grande passione, i motori. Non parlo di belle auto, ma di guida e meccanica. Da piccolo giocavo con il meccano, a 12 anni correvo sul kart. Il sogno impossibile? Vincere un Gran Premio di Formula 1…”

Intanto il presente di Giulio Berruti è il lavoro “Sto vivendo un momento intenso, nuovo. Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E, questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no… Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore” ha spiegato l’attore.

Fisico statuario, occhi azzurri e ciuffo nero, Giulio Berruti in breve tempo è diventato un vero sex symbol per le donne italiane “Pratico una disciplina sportiva, le arti marziali miste. Mi imbarazza l’etichetta di sex symbol, non lo sono. Sono il timido di sempre”.

valentina