Giorgia Surini e Nicolas Vaporidis: lui vuole figli, lei no.

Giorgia-Surina-e-Nicolas-Vaporidis

Giorgia Surina e Nicola Vaporidis felici e innamorati. La coppia, che si è sposata circa un anno fa a Mykonos, ha raccontato di essere molto felice e di pensare ad un figlio “Sono molto felice” ha rivelato Giorgia Surina “Io e Nicolas stiamo imparando a conoscerci, la nostra è ancora una storia piccola, giovane, che deve essere trattata con delicatezza, come si fa con un cucciolo”

La Surina ha spiegato che la coppia è stabile a va d’accordo anche grazie al fatto che entrambi fanno lo stesso lavoro “Così è più facile” ha raccontato “Perchè entrambi conosciamo i ritmi e le follie di questo mestiere, siamo preparati al fatto di stare lontani. Recentemente io sono stata su un set a Cuba e sono stata via un mese” ha detto “Lo stesso capiterà a lui. Condividere la stessa passione aiuta anche a gestire la lontananza”

La Surina si è poi lasciata andare a frasi poetiche in cui ha spiegato che cosa l’ha fatta innamorare di Nicolas Vaporidis, ossia la sua passione “Ha un fuoco vivo dentro” ha detto “Una luce negli occhi. Nicolas è un carbone ardente

I due però sembrano non andare molto d’accordo riguardo alla questione di avere figli, poco dopo il matrimonio infatti Nicolas aveva annunciato entusiasta “Non vedo l’ora di diventare padre! Credo sia una tappa naturale, quella della paternità, e sarò felicissimo quando arriverà il mio bambino!” aveva detto mentre lei è sembrata più cauta “Penso ad una possibile maternità però rifuggo, oltre che il fatto di dirlo ai giornali, anche le scadenze, le facili pressioni psicologiche per cui hai un’età, una fede all’anulare e quindi non manca che quello. Non lo cerco, lascio che accada e, se deve arrivare arriverà. Se invece no, quando sarà il momento, si troveranno delle soluzioni. Sono già felice così, intanto”

Valentina