“Luca Bastianello mi ha lasciato per Alexandra Dinu”: la verità dell’ex compagna

luca-bastianello-e-alexandra-dinu-pronti-al-matrimonio

Lei si chiama Patricia Vezzuli, fà l’attrice ed è stata tradita e lasciata dall’uomo che amava, Luca Bastianello, divenuto ormai uno fra gli attori di fiction più amati. Bastianello, faccia da bravo ragazzo e fama di romanticone, avrebbe prima tradito e poi abbandonato la donna con la quale conviveva e aveva una storia da ben 5 anni, mollandola di punto in bianco dopo aver perso la testa per l’attrice Alexandra Dinu.

“Luca e io siamo stati inseparabili per ben 5 anni, parlavamo di matrimonio, di figli, lui era tutto per me…” ha raccontato la donna parlando di quanto accaduto “Non posso e non voglio dire che sia stata la Dinu a portarmelo via. Ma posso dire che, dal momento in cui Luca ha cominciato a girare Rosso San Valentino, si è creato un profondo distacco tra noi e il nostro legame si è sfasciato. Cinque anni in fumo” ha spiegato.

Poco tempo dopo Luca Bastianello ha lasciato la compagna per stare con Alexandra Dinu “Nel maggio del 2012 lui ha fatto le valigie, è andato via di casa e non ci siano più sentiti” ha spiegato Patricia Vezzulli.

Un comportamento inspiegabile visto che Luca Bastianello parlava di avere figli e di sposarsi “Mi ripeteva che sognava di sposarsi con me in una chiesetta sul lago di Como, è un tipo molto romantico. Ed era sempre lui a volere un figlio, ma io non mi sentivo pronta e rimandavo. Lo amavo, ma non intendevo correre troppo”

Nonostante quanto è accaduto però Patricia Vezzulli ha dichiarato di aver voltato pagina “Naturalmente mi sono chiesta se lei c’entrasse qualcosa con la fine della storia tra me e Luca. Ma ho preferito non approfondire” ha confessato “Ho pensato solo a dimenticare e a riprendermi” infine un augurio ai due innamorati che ora parlano di avere figli e di sposarsi “Non porto rancore, anzi, auguro a lui e Alexandra Dinu di essere felici. Per me, ormai, è un capitolo chiuso”

Valentina