Lory del Santo terrorizzata dai ladri

foto-lory-del-santo-bellissima

Intervistata dal settimanale DiPiù, Lory Del Santo ha confessato di essere rimasta traumatizzata dopo un furto dei ladri avvenuto nella sua abitazione non molto tempo fa. La soubrette ha poi rivelato che a causa di questo fatto avrà per tutta la vita degli strascichi sia psicologici che economici. I ladri infatti avrebbero rubato dalla casa della Del Santo diversi gioielli ed oggetti di valore causandole, a detta sua, un danno di inestimabile valore.

La Del Santo, che recentemente è diventata anche produttrice, ha raccontato così l’accaduto “Di solito quei preziosi si trovavano in una cassetta di sicurezza in banca. Non li indossavo mai, erano per me una specie di tesoretto che tenevo pensando di venderli in futuro, pensando anche alla mia vecchiaia” ha spiegato “Una sorta di assicurazione, insomma, se ne avessi avuto bisogno, perché non dimentichi che io sono sola con due figli giovani, e il lavoro scarseggia per tutti”

“Ma Devin, mio figlio, doveva partire e voleva un certo orologio e, dato che anche io sarei partita dopo pochi giorni, volevo portare con me qualche gioiello. Così giovedì mattina sono andata in banca, ho chiesto al responsabile di potere aprire la cassetta di sicurezza e sono tornata a casa con quei valori che avrei riportato la mattina seguente, venerdì, una volta scelti i gioielli che avrei portato con me in viaggio”

Lory Del Santo ha poi detto di essere molto rammaricata perchè il furto si è verificato in delle circostanze particolari “Non dovevo uscire, volevo rimanere in casa” ha spiegato “Poi, invece, una mia amica mi ha telefonato. Mi ha detto: ‘Dai, vieni a cena con me. Domenica è il mio compleanno e visto che tu non verrai alla mia festa, almeno stiamo insieme’, lo non volevo andare, ma mi sembrava sgarbato rispondere di no, perciò sono uscita. Era giovedì sera, non ho nemmeno pensato agli orologi e ai gioielli”

Valentina