Vanessa Paradis dopo la separazione “Sono stata fortunata ad incontrare Johnny Depp”

00_johnny_depp_vanessa_paradis_k

Nel giugno del 2012 Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono detti addio definitivamente dopo un amore che durava dal 1998. Parlando dell’amore finito con Johnny Depp, Vanessa ha parlato senza risentimento nè rancore considerando ormai definitivamente conclusa la relazione

La Paradis ha detto di considerarsi una donna fortunata per aver incontrato il suo ex compagno e per aver avuto con lui due figli, Lily-Rose Melody, nata nel 1999, e Jack John Christopher Depp III, di tre anni più piccolo “Ho avuto tanto dalla vita: il successo, l’amore, due figli stupendi” ha detto la Paradis

“Non c’è nulla di cui mi penta, non ho rimpianti, e se tornassi indietro rifarei tutto da capo” ha spiegato “Sono stata fortunata a incontrare Johnny, a passare anni bellissimi con lui. Siamo stati felici, e questo non lo dimenticherò mai”

Vanessa si è poi rifiutata di parlare dei motivi della separazione con Johnny Depp “La nostra separazione è stata trattata come se fosse un affare di Stato” ha detto “Ma Johnny non è mai stato presidente, e io non sono mai stata first lady. Non capisco perché dovremmo spiegare al mondo che cosa è successo fra noi. Non siamo un modello, non abbiamo il dovere di dare l’esempio. Siamo artisti, e un artista ha solo il compito di piacere al suo pubblico, per lo spazio di un film o di una canzone”

Tra i prossimi progetti dell’attrice francese c’è un film con John Turturro e Woody Allen. Infine Vanessa Paradis ha affermato di volersi trasferire in Italia per ritrovare un po’ di serenità in questo periodo della sua vita “Sa di che cosa avrei veramente voglia in questo momento di transizione? Di trasferirmi in Italia. Ho voglia del vostro sole, dei vostri colori, della vostra allegria”

Valentina