Selvaggia Lucarelli attacca il giornalista del Tg1 “Ci provò con me e ora mi critica”

selvaggia-lucarelli-185960

Selvaggia Lucarelli contro il giornalista del Tg1 Leonardo Metalli, cosa avrà mai scatenato questa volta l’ira dell’opinionista? Dopo l’ironia su Belen Rodriguez ora la Lucarelli  ha litigato anche con Metalli dopo che il giornalista ha commentato aspramente un articolo della Lucarelli su Libero scrivendo “Perché non ti fidanzi con un operaio o un cassaintegrato?” ha scritto Metalli “Vedrai che il compagno lo trovi subito cara Selvaggia. Ci sono anche gli esodati”

Una frase che non è proprio andata già a Selvaggia Lucarelli che stizzita ha affermato che Metalli ci avrebbe provato con lei, facendo un buco nell’acqua, e ora si starebbe vendicando  “Questo Metalli, caporedattore del tg1, dopo avermi mandato un numero imprecisato di messaggi/mail provandoci come se non ci fosse un domani senza di lui e essendo stato educatamente ignorato, continua a occuparsi di me in modo insopportabile”

“Ho dovuto bloccarlo su facebook perchè invadeva la mia bacheca con spam relative a sue iniziative discutibili e battute idiote su di me, continua su twitter dove l’ho bloccato e oggi va avanti con le sue battutine sfigate e demagogiche. Voi che gli siete vicini, ditegli di farsene una ragione. Con un precario ci sono uscita più volte, con lui manco se diventa Re d’Inghilterra”

Pochi minuti dopo la replica di Metalli “Allora chiariamo. Io la Selvaggiona bugiardona nemmeno la conosco. Mai incontrata, mai uscito, Never covered. Prodotto tv spazzatura isola dei famosi sgomitante e Svolta Filetti (nel senso di ciccia buona e costosa). A parte le tette non è il mio tipo”

La Lucarelli ha quindi replicato “Vista la riposta su fb del signor Metalli, il quale afferma di non conoscermi (come no), di apprezzare solo le mie tette (però’, che classe il caporedattore del tg 1 eh?) e sostiene che sia una bugiardona (parla come un personaggio di Moccia, porello) invitandomi a fornire le prove, le prove gliele fornisco volentieri”

Valentina