Gossip News:Ilenia e Rudolf escono alla scoperto-Corona e Minetti nuova coppia?

Il mondo del gossip vede protagonisti nelle ultime ore due coppie inedite. Sulla prima coppia in molti ci speravano e vede due ex gieffini al centro di pettegolezzi: Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. I due infatti sono usciti finalmente allo scoperto e tra foto e immagini inedite, la neo coppia conosciuta grazie Grande Fratello, non si nasconde più e Ilenia in una recente intervista al settimanale Visto ha confermato la relazione con Rudolf.

Ricordiamo che ai tempi del Grande Fratello, Rudolf era fidanzato con un’altra ragazza e si diceva tanto innamorato al punto da abbandonare la casa, proprio per ritrovare il suo amore.Ma una volta fuori le cose non vanno per il verso giusto e Rudolf si ritrova presto single. Ma Ilenia ancora dentro, pensa spesso a lui e Rudolf non ci pensa due volte a mandare un aeroplano con scritto: “Ti aspetto fuori“.

Detto, fatto. Finito il Grande Fratello Ilenia e Rudolf si ritrovano e a quanto pare si innamorano. Ecco cosa ha detto Ilenia della sua storia: “Siamo due persone riservate e quindi non andremo a sbandierare ai quattro venti quello che c’è tra noi: dovrete accontentarvi di sapere che ci stiamo frequentando e che ci divertiamo un sacco”.

Ilenia e Rudolf preferiscono non parlare molto della loro storia e viverla intensamente. Tra le coppie inedite, ne spunta una davvero incredibile, quella formata da Fabrizio Corona, recentemente tornato single dopo la brutta vicenda con Belen e Nicole Minetti.I due sono stati paparazzati insieme, anche se in compagnia di amici, in un locale di Milano. Flirt, amicizia, chissà cosa nascondono i due?Eh si perché Fabrizio per evitare i fotografi si è letteralmente nascosto il viso..E che sarà mai una foto in più…

Questa volta però pensiamo si tratti solo di una notizia bufala, quindi c’è solo amicizia tra la Minetti e Corona, anche perché si è trattata di un’uscita tra amici, e Fabrizio ne ha proprio bisogno in questo momento, per riprendersi dalla sua storia passata, cosi come sta facendo Emma, fotografata  in spiaggia ad Ostia. In fondo è finito un amore non una vita intera!