Gossip – X Factor 4 : Anna Tatangelo Sarà Un Giudice Buono

La neo mamma Anna Tatangelo, compagna del noto cantante partenopeo Gigi D’Alessio, a breve sarà sul piccolo schermo in veste di giudice.

La cantante ventiduenne farà infatti parte della nuova giuria di X Factor 4, programma in onda su Rai Due, che mira a scoprire nuovi talenti musicali, dal quale sono nati già grandi personaggi come Giusy Ferreri e Marco Mengoni.

Molti degli aspiranti vincitori sono coetanei della mora, la quale intervistata da “Il Corriere della Sera”, ha confessato che sarà un giudice buono ed un’amica: “Giudicherò col cuore … Sarò la loro amica e consigliera, li aiuterò a tenere i piedi per terra. Mi sento vicina a loro: sono passati meno di 10 anni dal mio primo Sanremo e mi ricordo bene cosa vuole dire fare selezioni e provini …”.

Ad affiancarla in questa avventura ci sarà la “veterana” Mara Maionchi, il grande Enrico Ruggiero, il simpaticissimo Elio (di Elio e le Storie Tese) e dulcis in fundo, il figlio dei Pooh, Francesco Facchinetti, che per il quarto anno consecutivo sarà sul palco a presentare i nuovi talenti. Per ognuno di loro Anna ha avuto un pensiero carino, ma non è mancato un giudizio anche su l’ex giudice, Morgan, che non nasconde di aver apprezzato molto.

Entusiasta per quanto sta accadendo, la cantante dichiara di aver trovato una realtà molto diversa da quella che si aspettava, e ciò che l’ha stupida di più sono stati i provini: “Mi immaginavo di trovare voglia di successo, la corsa alla fama dei ragazzi del Grande Fratello, invece ho trovato la volontà di fare musica”.

Proprio la volontà di fare musica ha portato giovani talenti a diventare delle vere e proprie star, auguriamo anche ai futuri concorrenti di poter ottenere grandi risultati come coloro che li hanno preceduti.

WebWriter