Televisione – Grande Fratello 10 : Vacanze Comuni Per Giorgio Ronchini e Alberto Baiocco

Dopo mesi trascorsi a girare le varie discoteche d’Italia per serate ed ospitate, gli ex protagonisti del Grande Fratello 10, Mara Adriani, Alberto Baiocco e Giorgio Ronchini con la fidanzata Giulia Trieste, si sono concessi una vacanza insieme in un vero e proprio paradiso terrestre, Capo Verde.

Le due coppie dimostrano di essere sempre più legate, soprattutto i piccioncini Mara e Alberto. Questi ultimi al termine del reality hanno deciso di conoscersi meglio e capire se il loro era vero amore, e a quanto pare hanno compreso che il loro è un sentimento sincero. Adesso infatti, fanno su e giù tra Roma e Vasto pur di vedersi.

Lontani dalle proprie vite gli ex gieffini sembrano tranquilli e rilassati, e a confermare quanto appena affermato, è stata proprio la riccia di origini eritree: “A contatto con la natura selvaggia e il mare cristallino ci sentiamo più veri e più liberi. Non abbiamo mai sentito la mancanza di feste e discoteche”. Ciò che rende ancor più speciale questa vacanza, è la compagnia dell’amico Giorgio, simpatico e buono, che non si separa mai dalla sua bella Giulia.

Dal canto loro anche quest’ultimi sembrano soddisfatti dei compagni di vacanza, tanto che il modello confessa di aver ritrovato le stesse persone genuine conosciute nella casa più spiata d’Italia.

Sicuramente la vacanza sarà un mix di relax e divertimento e, chissà che dopo questa breve convivenza, Mara e Alberto non decidano di andare a vivere insieme …

WebWriter