Grande Fratello 11, Andrea Cocco E Margherita Zanatta, Sesso Al Gf 11!

Grande Fratello 11, Andrea Cocco E Margherita Zanatta, Sesso Al Gf 11!

Notte di sesso al Grande Fratello 11. La nuova coppia della casa, Andrea e Margherita , ha deciso di fare sul serio. Dopoi baci, le carezze, le parole dolci e le effusioni di varia natura, sembra essere scoppiata la scintilla della passione al Gf 11! La location del piccante incontro di sesso è, come sempre, la capanna “costruita” dai ragazzi. Un posto isolato e lontano da occhi indiscreti che ha permesso ai due concorrenti di lasciarsi andare, senza pensare alle possibili (anzi, sicure) ripercussioni e pettegolezzi.

La varesina ha ceduto all’italo giapponese. Inizialmente, nei giorni passati, aveva rifiutato le avances di Andrea Cocco perchè non riteneva giusto fare “sesso davanti alle telecamere per due volte” (ndr). Una scusa, quella di Margherita Zanatta, che non ha retto non appena i due hanno potuto godere di un pò di sana intimità.

Grande Fratello , edizione 11-Appena entrati nella capanna,  Cocco Andrea e Margherita Zanatta hanno cominciato a baciarsi appassionatamente. Nulla di diverso almeno finchè non si è udito, chiaramente, una “cerniera sbottonarsi”. E da lì i due “piccioncini” hanno deciso di levarsi i microfoni per evitare che fossero registrati. Pochi minuti di silenzio confermano il sesso fra i due. Nessun rumore, nessuna voce o parola nella capanna del Gf 11! Solo un pò di sano sesso, se così si può chiamare un’esperienza di qualche minuto… Intelligenti pauca.

WebWriter