Grande Fratello 11 : Norma Sogna Un Calendario Sexy

Grande Fratello 11La bella Norma Silvestri, l’ultima concorrente appena uscita dal Grande Fratello 11, ha le idee molto chiare sul suo futuro. Poter far parte del mondo dello spettacolo è sempre stato un suo grande desiderio, ora finalmente ha l’occasione di sfruttare questo momento di popolarità per poter farsi notare dal pubblico.

Norma però ha mostrato di avere un carattere probabilmente non molto adatto a questo ambiente, troppo timida e soprattutto riservata, mai una parola fuori posto e si sa invece quanto conti una bella parlantina e un carattere aggressivo in questo mondo. La Silvestri vuole per ora godersi il momento e sa di esser stata se stessa all’interno della casa, per lei conta solo la verità, mentre molti altri suoi inquilini sono stati sicuramente più falsi di lei.

Sfruttando il momento di “gloria”, Norma pensa soprattutto ad un bel calendario sexy. Il suo fisico statuario è l’arma in più della ragazza e non avrà problemi ad avere offerte interessanti per posare senza veli. Già la sua doccia sexy all’interno della casa aveva scatenato milioni di click su internet, un successo che potrà quantomeno immortalarla in un bel calendario senza veli.

WebWriter