Grande Fratello 11/2011, Anticipazioni Puntata Stasera 28 Marzo: Sarà Guendalina Tavassi Show?

Grande Fratello 11, Anticipazioni Puntata Stasera 28 Marzo: Sarà Guendalina Tavassi Show?

Nuovo appuntamento, stasera, del Grande Fratello 2011. Fioccano le anticipazioni che vedrebbero, ancora una volta, protagonista della puntata del 28 marzo 2011 proprio Guendalina Tavassi, la sexy mamma eliminata dalla casa del Gf 11. Come nella scorsa puntata, quindi, Guenda potrebbe far ritorno nel reality giusto per chiarire la sua posizione nei confronti di Margherita, sua ex migliore amica.

Grande Fratello 2011, anticipazioni puntata stasera 28 marzo: Guendalina medita vendetta contro Margherita!

Anticipazioni puntata stasera, Gf 11. Secondo le indiscrezioni circolate nella giornata di oggi, Guendalina Tavassi rientrerebbe nella casa del Grande Fratello 11 per replicare alle accuse mosse da Margherita Zanatta dopo la sua uscita. La sexy mamma è rimasta delusa dalle esternazioni di Margherita e vorrebbe avere la possibilità di un confronto a quattro occhi con la concorrente del reality.

Grande Fratello 2011, puntata di stasera (28 marzo): di scena la love story Margherita Zanatta – Andrea Cocco

Anticipazioni Gf 11- Chi si aspetta una puntata dedicata solo alla “star” Guendalina, si sbaglia di grosso! Stasera Alessia Marcuzzi tenterà di indagare la veridicità dei sentimenti della nuova coppia del reality, il duo Margherita Zanatta – Andrea Cocco. La passione sta prendendo il sopravvento sulla ragione o il loro infatuamento è solo un’esigenza “pubblicitaria”? Nando e Szilvia sono oramai un lontano ricordo! In molti giurano che il sentimento fra Margherita e Andrea è autentico. Saraà così? Lo scopriremo stasera!

WebWriter