Grande successo per Vasco Rossi a La Scala, ma lui non c’è

Vasco Rossi

E’ stato finalmente possibile assistere alla prima di L’altra metà del cielo, opera che ha fatto il suo debutto a La Scala sulle note del grande Vasco Rossi. Il cantante ci teneva fortemente a riuscire a realizzare quest’opera particolare, far rivivere la sua musica nel grande tempio dell’arte per eccellenza e alla fine c’è riuscito. Lo sciopero ha spostato di qualche giorno la messa in scena di questo balletto, ma il risultato alla fine è stato di grande successo per il rocker di Zocca. Sei minuti di applausi per Vasco Rossi che però non era presente alla prima di L’altra metà del cielo.

Qualche settimana fa il cantante si era rifatto vivo sul suo profilo Facebook raccontando un pò le varie difficoltà di quest’ultimo anno, colpito da una malattia che lo ha reso più debole, ma che non lo ha sicuramente abbattuto. Ora Vasco Rossi sta bene, ma necessita di un pò di riposo prima di poter ritornare il grande rocker che tutti noi abbiamo sempre ammirato per la sua incredibile energia.

E’ stato davvero complicato per Vasco Rossi riuscire a terminare L’altra metà del cielo, ma alla fine il successo a La Scala è stato garantito. Il rocker di Zocca sicuramente cercherà in questo periodo di riposo di allargare ancor di più gli orizzionti della propria arte, aspettiamoci insomma altri lavori interessanti da parte del grande Blasco, prima poi di rivederlo un giorno esibirsi su un grande palco.