Graziano Pellè sciupafemmine: “Poi da quando ho conosciuto Viktoria Varga…”

Graziano Pellè playboy e corteggiatissimo! Il 30enne calciatore del Southampton e della Nazionale italiana era un grande sciupafemmine! Non a caso l’attaccante originario di San Cesario di Lecce è stato eletto da diversi siti e giornali di gossip come il calciatore più bello degli Europei di calcio 2016. E’ alto 194 cm. e pesa 84 chili. Fisico muscoloso e perfetto, barba corta e acconciature sempre abbastanza trendy per il fuoriclasse leccese. L’autore del secondo gol contro il Belgio nella partita di esordio dell’Italia agli Europei 2016 ha rilasciato un’intervista al settimanale di cronaca rosa Chi in cui ha parlato della sua love story con una delle wag più sexy del pianeta: la modella ungherese Viktoria Varga!

Graziano Pellè bacia la fidanzata Viktoria Varga - Foto: Facebook
Graziano Pellè bacia la fidanzata Viktoria Varga – Foto: Facebook

Graziano Pellè e Viktoria Varga si sono conosciuti quattro anni fa grazie ai social network. In quel periodo l’attaccante pugliese giocava nel Feyenoord. “Con le donne ci sapevo fare – ha dichiarato il calciatore a Chi -, anche se abbaiavo, ma non mordevo. Poi però è arrivata Viky ed è tutta un’altra storia. Quando ho ricevuto il messaggio di Viky che acconsentiva a conoscermi stavo mangiando un melone sulla spiaggia. Ho mollato tutto e sono corso a prenotare il primo volo per l’Olanda”. Ora formano una delle coppie vip più belle, intriganti e sexy del jet set europeo!

Negli ultimi giorni è emerso un altro gossip piccante sul calciatore: Graziano Pellè è superdotato non solo in campo, ma anche sotto la doccia!

Redazione-iGossip