Guendalina Tavassi parla di Tale e Quale Show: “È la mia rivincita”

Guendalina Tavassi ha parlato della sua attuale esperienza televisiva al programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Vero.

Guendalina Tavassi – Foto: Facebook

La mamma tris Guendalina Tavassi ha dichiarato: “All’inizio mi sentivo quasi come un pesce fuor d’acqua, perché tra gli altri concorrenti c’era chi in passato ha fatto musical e persino chi aveva già fatto delle imitazioni. Ma questo non mi ha mai spaventato perché, sin dall’inizio, ho puntato sull’effetto sorpresa”.

L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha confessato che è durissima: “Faccio le prove per Tale e Quale Show fino alla sera, poi torno a casa dove mi aspettano i numerosi impegni di mamma: preparo la cena, metto a letto i miei tre bambini e poi il giorno dopo li accompagno a scuola. Credo che ad altre donne sarebbe già venuto un esaurimento nervoso! Con le sfide ho un rapporto molto strano, accetto di affrontarle ma soltanto al momento clou, me la faccio sotto”.

La bella mamma famosa ha rivelato il suo grande sogno nel cassetto. Qual è? L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi vorrebbe tanto lavorare nel mondo della recitazione, ma a una condizione: “Con un personaggio stimolante”. All’aspirante attrice, infatti, in passato è stato offerto un solo tipo di ruolo: quello della prostituta. “Ma spero di poter vestire i panni, sul set, di altri tipi di donne”.