Guendalina Tavassi pronta al parto “Mia figlia si chiamerà Chloe”

tavassi-incinta-645

Guendalina Tavassi, incinta del marito, l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, è tornata a parlare della sua gravidanza in un’intervista rilasciata al settimanale Vip. L’ex gieffina, che aveva rinunciato al trono rosa per sposare il suo principe azzurro, ha infatti annunciato che avrà una bambina e che si chiamerà Chloe “Dopo tutte le ecografie che dicevano che era maschio all’improvviso si è visto che invece era femmina” ha spiegato Guendalina.

“Quando Umberto l’ha saputo è praticamente svenuto dalla sedia. Lui aveva già scelto il nome per il bambino che doveva essere Salvatore, già visitava le scuole calcio per bambini, i reparti maschili di abbigliamento per i più piccoli. E’ stato proprio un colpo per lui ma adesso si sta riprendendo” ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello.

L’arrivo di una femminuccia però ha messo anche in crisi il rapporto fra Guendalina Tavassi e Gaia, la figlia che ha avuto da Remo Nicolini, il suo ex compagno “Inizialmente anch’io sono rimasta un po’ delusa, ma poi mi sono adeguata all’idea con gioia” ha detto “Un’altra rompiscatole in famiglia non farà male. Il problema ora è Gaia che da quando lo sa è diventata ancora più gelosa. E’ regredita: pensa che qualche giorno fa si è fatta comprare un bambolotto. Facciamo di tutto per tranquillizzarla. Se Umberto compra qualcosa per la nascitura la compra anche per Gaia”

La Tavassi ci ha tenuto anche a dichiarare di non aver copiato il nome della sua bambina da Guendalina Canessa, altra ex gieffina che ha chiamato sua figlia Chloe  “Abbiamo scelto il nome insieme” ha detto Guendalina Tavassi “La bimba si chiamerà Chloe come la bisnonna di Umberto. Lo so che anche la figlia di Guendalina Canessa si chiama così ma noi non abbiamo copiato nessuno”

Valentina