Guerra In Libia, Ultime Notizie Ansa: Attacco Aereo Al Bunker Di Gheddafi

Guerra In Libia, Ultime Notizie Ansa: Attacco Aereo Al Bunker Di Gheddafi (Oggi 24 marzo 2011, ore 11.00)

Guerra Libia, Ansa: Ultime notizie su attacco aereo, bunker Gheddafi nel mirino

Sesto giorno di guerra in Libia. Forti esplosioni sonostate udite, questa mattina, in molti quartieri residenziali di Bengasi e Tripoli. In azione la contraerea di Gheddafi, ancora attiva nonostante le dichiarazioni Gb sulla sua inoperosità. Secondo la televisione satellitare Al Arabya, questa mattina sarebbe stata attaccata la caserma bunker di Gheddafi. Le forze di coalizione non sono sicure se, al momento dell’attacco, il Rais Gheddafi fosse davvero assediato nel bunker colpito.

Guerra Libia, Ultime notizie: “numerose vittime civili”, l’accusa dei libici

Libia, Ansa – Negli attacchi aerei perpetrati nelal giornata di ieri sui quartieri ad est della capitale Tripoli, secondo le ultime notizie provenienti dal comnado libico, ci sarebbero state “numerose vittime civili”. La reazione di Gheddafi non si è fatta attaendere: bombardato persino l’ospedale civile della capitale!

Quella che doveva essere una guerra lampo in Libia si sta trasformando, giorno dopo giorno, in un massacro senza fine. La situazione diventa sempre più incandescente considerando la situazione di stallo, davvero inusuale per questa tipologia di conflitto. Gheddafi non riuscirà mai a riconquistare tutti i territori persi ma sarà difficile anche dare legittimità agli insorti, qualora non riescano a controllare la gran parte dei territori liberati. (Ansa)

Continua a seguire su IGossip.it le ultime notizie sulla Guerra In Libia.

WebWriter