Gwyneth Paltrow fuori di seno

500full

Sul red carpet Gwyneth Paltrow ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza fiato grazie ad un abito che metteva in mostra un seno generoso. All serata al Lacma di Los Angeles in occasione della mostra in onore della stilista Diane Von Furstenberg, l’attrice ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato, frutto di una dieta durissima e attività fisica costante, osando con un abito meraviglioso.

Insieme a lei sul red carpet anche il marito, Chris Martin, fronteman dei Colplay, ma gli occhi sono stati tutti per la moglie, bellissima con il suo generoso seno in piena vista. Nonostante ciò Gwyneth Paltrow è innamoratissima del suo bel Chris tanto che tempo fa aveva parlato anche di un suo possibile tradimento “Penso che per me sarebbe dura essere una di quelle moglie che scopre di qualcosa andata avanti per 20 anni a mia insaputa” ha ipotizzato l’attrice candidata al Premio Oscar.

“Immagino che sia una di quelle situazioni che ti fa mettere in dubbio tutta la tua vita” ha detto Gwyneth “Renderebbe tutto più difficile. Ma credo che, se c’è onesta e autenticità sin dall’inizio, le cose si metterebbero a posto” ha detto l’attrice.

“Nessuna coppia è uguale, ciascuna di loro ha sfide diverse” ha poi spiegato Gwyneth Paltrow “Mi piace pensare che sarei in grado di perdonare o essere perdonare, ma non posso rispondere con sincerità visto che non ho mai vissuto un’esperienza del genere”

valentina