I trucchi delle star per dimagrire velocemente

trucchi per dimagrire velocementeAnche se esistono tantissimi metodi per dimagrire velocemente, sempre più gente è alla ricerca dei “trucchi” e dei “segreti” utilizzati da vip (attori, cantanti, sportivi) per rimettersi in forma in pochissimo tempo. Quali sono questi trucchi? Ve li sveleremo subito, ma non aspettatevi delle magie dimagranti!

1) Assumono un Personal Trainer

Le star riescono a guadagnare molto di più delle persone che svolgono lavori normali, hanno quindi molti soldi da parte e li usano per pagare esperti personal trainer che li seguono passo per passo nelle loro diete e nei loro allenamenti (sia aerobici che in palestra). Un Personal Trainer può prendere anche migliaia di dollari al mese, perciò tu non puoi permettertelo e non potrai dimagrire velocemente come un attore di Hollywood!

2) Spendono Molto per Attrezzi Sportivi

Oltre al Personal Trainer, le star sono in grado anche di crearsi una palestra in casa e di allenarsi senza pensare agli altri che li guardano. Una Cyclette di qualità può costare anche 10 mila euro, cifra che un essere umano normale non butterebbe mai per il proprio fisico. Le star però devono essere belle per il lavoro che svolgono, quindi sono costrette ad investire su se stessi ed essere sempre e comunque in forma smagliante.

3) Acquistano Integratori e Bruciagrassi

Ho letto su vari forum che la gente si lamenta per i prezzi dei prodotti dimagranti. E sto parlando di integratori alla portata di tutti: da 30 a 100€. Se pensate che le star arrivano a spendere anche migliaia di euro per i loro prodotti brucia grassi o aumenta muscoli, vi renderete conto che il vero segreto per dimagrire è avere molti soldi da investire sul proprio corpo. Insomma, oltre alla voglia di farcela serve un portafoglio davvero gonfio. Ora hai scoperto come fanno le star a tenersi sempre in forma!