Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 attacca i suoi fan su Facebook

Igor Di Giovanni è stato eliminato durante la terza puntata del Grande Fratello 14 poiché è stato sconfitto al televoto dall’avvocato napoletano Luigi Tuccillo. Un’eliminazione inaspettata che ha colto tutti di sorpresa… Protagonista di liti incomprensibili, come quella con Simone Nicastri, il concorrente originario di Kiev è finito spesso al centro delle polemiche per i suoi atteggiamenti e comportamenti aggressivi e ineducati come ha più volte sottolineato l’affascinante e intrigante medico di Sassari, Giovanni Angiolini. Ora è finito nuovamente al centro di polemiche social dato che ha attaccato duramente alcuni suoi fan che avevano creato una pagina Facebook a lui dedicata.

Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

Igor Di Giovanni ha scritto un messaggio per chiedere la rimozione della pagina poiché i contenuti presenti ledono la sua proprietà intellettuale e non possono essere diffusi senza la sua autorizzazione. Il concorrente italo-ucraino del Grande Fratello 2015 ha poi segnalato la sua pagina. I suoi fan che hanno creato la pagina social per supportarlo e sostenerlo sono rimasti senza parole e davvero amareggiati.

“Abbiamo appena ricevuto questi messaggi da Igor – si legge sulla pagina social – Non conosciamo Igor, abbiamo aperto questa pagina semplicemente per supportarlo nella casa del Grande Fratello e per dargli più popolarità possibile perché ci era piacIuto il suo personaggio e la sua storia, NON ABBIAMO MAI AFFERMATO L’UFFICIALITA’ DI QUESTA PAGINA, ripeto MAI! Caro Igor, dovresti essere felice che ci sono persone che nonostante non ti conoscano ti aiutino in una nuova esperienza. Noi ti abbiamo fortemente supportato e ti rivolgi in questa maniera? MA CHI TI CREDI DI ESSERE? Vi comunichiamo che questa pagina verrà chiusa – si continua a leggere -, ci dispiace tanto per Igor ma il suo comportamento ci ha lasciati senza parole”.

Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 attacca i suoi fan su Facebook

Tanti fan sono rimasti scioccati e delusi! In molti l’hanno accusato di essere arrogante, cattivo e superficiale! Un suo ormai ex fan ha scritto: “Igor mai sentito parlare di fan club? Ma ringrazia che ci siano persone che ti supportavano che per come ti sei comportato meritavi di uscire alla prima sera! Con questo tuo atteggiamento confermo che sei esattamente come eri in casa, anche nella vita reale. Vergognati!!!”. Un altro ancora sottolinea: “Non c’è nulla da discutere, hai parlato fin troppo nella casa adesso puoi anche stare zitto….ragazzi propongo di non mettere mi piace alla sua pagina, si sta scavando la fossa da solo! P.s. Per la pagina, mi dispiace per voi che lo avete sostenuto per 3 settimane usando tante parole belle, questo è il ringraziamento”. Un’altra internauta ha aggiunto: “Ti sei meritato di uscire e sono fiera di averti votato! Non montarti la testa che fra qualche mese finirai nel dimenticatoio… Piuttosto ringrazia chi ha avuto la pazienza di gestire una pagina per supportarti… INEDUCATO”.

Un’altra caduta di stile di Igor Di Giovanni, una gaffe colossale, un attacco gratuito e sicuramente indifendibile…