Il maestro Mazza lasciato dalla moglie

Gianni-Mazza1

Dopo anni di matrimonio il maestro Gianni Mazza è stato lasciato dalla seconda mogli con la quale condivideva 23 anni d’amore “A 69 anni appena compiuti, dopo 23 di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato e ne è andata in Spagna, a Barcellona. Insomma, quando un amore finisce, tutto diventa triste” ha raccontato Gianni Mazza “Ma la vita continua, non bisogna fermarsi, altrimenti muori”.

Gianni Mazza famoso musicista e direttore d’orchestra è ora in tv alla Rai con Mezzogiorno in famiglia “Mi sono rifatto una vita accanto ad un’altra donna, anzi due, entrambe bellissime: mia figlia Simona e mia nipote Lucrezia. Faccio il papà e il nonno, più il nonno che il papà, e sono felice, non mi manca niente” ha raccontato “Altro non vorrei aggiungere sulla fine del mio matrimonio perché ci sono leggi e momenti da rispettare, devi sapere dove metti i piedi altrimenti sono guai. E io non ne voglio”.

Oggi Mazza ha dichiarato di vivere “solissimo, singolissimo, vanitosissimo”. Fa le pulizie in casa vive da solo e ha dichiarato che non vuole più trovare l’amore dicendo no ad una nuova relazione sentimentale “mai più nella vita”. Gianni Mazza ha poi concluso con ironia le sue riflessioni “Mi guardo allo specchio e mi trovo sempre bello e interessante, ma al tempo stesso sento una voce dal cuore che mi dice: “Fatti bello e porta tua nipote ai giardinetti o al cinema”. Mi viene da ridere, ma io mi diverto molto a fare il nonno”.

Valentina