Italia’s got talent riparte il 7 gennaio con un nudo

Italia's got talent

Il 7 gennaio su Canale 5 riparte una nuova edizione di Italia’s got talent. La trasmissione dei talenti di tutti i tipi è riuscita incredibilmente negli ultimi anni ad avere un grande successo, tant’è che la Mediaset ha subito colto la palla al balzo per realizzare delle nuove edizioni. Arrivato in Italia come esperimento televisivo, improvvisamente Italia’s got talent si è trasformato in un vero e proprio cavallo di razza, capace di mantenere incollati al piccolo schermo milioni e milioni di italiani. In questo periodo dove la tv offre pochi programmi davvero di spicco, è importante come ci possano essere delle trasmissioni televisive, formate per lo più da gente del popolo, che possano garantire ottimi ascolti.

La nuova edizione di Italia’s got talent vedrà in giuria come sempre Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, i tre moschettieri che avranno il compito di scovare dei veri e propri talenti in qualsiasi tipo di campo. Non si parla quindi solo di ballerini, di cantanti o di attori, ma di persone che sono in grado di fare cose al di fuori dal comune e che quindi sono speciali. Italia’s got talent sarà presentato da Simone Annichiarico, già presente nelle due edizioni precedenti e da Belen Rodriguez, new entry subentrata a Geppi Cucciari. Sarà interessante vedere come la bella argentina se la caverà nel ruolo di presentatrice, ma siamo sicuri che sarà coinvolta in qualche esibizione particolare.

Il 7 gennaio quindi ripartirà lo show dei talenti e Maria De Filippi, che resta la regina indiscussa delle presentatrici di Mediaset, ha voluto anticipare qualcosa di veramente succoso che potremo vedere già nella prima puntata. La De Filippi ha accennato che quest’anno ci sarà un attore molto particolare sul palco, un uomo che inizierà a recitare il suo monologo, ma che improvvisamente si toglierà uno ad uno tutti i vestiti e rimarrà totalmente nudo sul palco. La presentatrice ha specificato come il pubblico presente in sala in realtà non fosse assolutamente sconvolto da questa cosa. Prepariamoci ad assistere alle esibizioni più strane.

WebWriter