Ivana Icardi asfalta Wanda Nara: “Può fare solo cattiverie, ha paura di me”

Ivana Icardi ha asfaltato ancora una volta sua cognata Wanda Nara, dichiarando che la moglie di suo fratello può fare solo cattiverie. La sorella del campione dell’Inter, Mauro Icardi, ha risposto a tono alle critiche avanzate dalla showgirl del programma tv sportivo di Italia 1, Tiki Taka, durante l’ultima ospitata a Verissimo in cui l’ha accusata di essere bugiarda e falsa.

Ivana Icardi e Wanda Nara – Foto: Instagram

Tra la moglie e manager del campione interista e la cognata Ivana Icardi non corre buon sangue. Ivana ha più volte attaccato Wanda Nara, perché per colpa sua non vede più il fratello.

Nelle ultime settimane Ivana Icardi, che è attualmente “reclusa” nella Casa del Grande Fratello 16, ha riservato bordate pazzesche alla cognata che l’ha prontamente diffidata legalmente.

L’ultima soltanto poche ore fa :“Questa si chiama paura. Se questa signora non avesse fatto nulla a me e la mia famiglia, non avrei detto nulla. E continua a parlare – ha commentato Ivana Icardi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso –. Lei lo fa apposta, mi ha denunciato prima di entrare perché vuole farmi uscire male. Può fare solo cattiverie, io non ho bisogno di continuare a parlare di questa persona. Ha paura”.

La soap opera tutta argentina in casa Icardi prosegue senza soste…