Ivana Icardi attacca Wanda Nara: “Per colpa sua non vedo più mio fratello Mauro”

Ivana Icardi ha attaccato duramente la cognata Wanda Nara a Domenica Live di Barbara D’Urso perché per colpa sua non vede più suo fratello Mauro. Durante la puntata di ieri del contenitore domenicale di Canale 5, la sorella del campione dell’Inter si è sfogata in diretta tv e ha parlato dei rapporti travagliati e difficili con la showgirl argentina del programma sportivo di Italia 1, Tiki Taka.

Ivana Icardi – Foto: Instagram

“Lo chiamo – ha rivelato Ivana -, ma al telefono non risponde. Voglio che lui mi veda e sappia che mi manca e che mi manca stare con i miei nipotini”.

Perché? “Tutta colpa di Wanda? Io non vorrei dire certe cose – ha detto la sorella del fuoriclasse interista – lei dice che sono qui a parlare per i soldi, ma non è così. Non è un caso che io prima che arrivasse lei, avevo un rapporto normalissimo con mio fratello. Non penso sia una casualità, ma prima non avevano nessun problema. Wanda dice che dico bugie. Ma è il mio pensiero. Lei pensa che per me sia una questione di soldi. Ho litigato con una giornalista argentina amica di Wanda che mi ha detto: ‘Se tuo fratello facesse il macellaio non saresti così triste’. Invece sì”.

Ha poi puntato il dito indirettamente contro la moglie e manager del campione interista: “Non voglio essere la vittima perché mio fratello non mi parla, ma veramente nel cuore mi fa male e se voglio venire qui a dirlo perché mio fratello lo veda e lo senta. A me non piacciono manco alcune cose loro. Ho altri fratelli e con loro non ho nessun problema, a differenza di quelli che ho con lui. Tutto il mondo mi parla di mio fratello. Non so niente di lui, in pratica. Sai che brutto. Io non sono mamma – ha spiegato -, ma sai che dolore per mia mamma. Non è solo con me. Tutto il mondo lo sa che il rapporto di mio fratello è così con la mia famiglia”.

Redazione-iGossip