Jennifer Lopez e Marc Anthony, divorzio: colpa del topless?

Jennifer Lopez e Marc Anthony potrebbero dire presto addio alla loro storia d’amore. Un matrimonio che sembrava andare a gonfie vele si trasformerà, secondo i tabloid di gossip, in un divorzio inatteso. Perché? Rumors provenienti dal Daily Mail, sembrano confermare la possibilità che il rapporto fra la Lopez e il marito si sia incrinato anche per via di un topless “selvaggio”.

Nel prossimo film (“What to Expect When You are Expecting”), infatti, secondo le indiscrezioni, Jennifer Lopez si mostrerà in topless, nonostante la gelosia di Marc Anthony. Naturalmente questa è solo una supposizione del Daily Mail. La coppia ha annunciato la decisione del divorzio sul settimanale People.

“Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. E’ stata una decisione molto difficile da prendere”. Con la rottura con Marc Anthony, Jennifer Lopez “manda all’aria” il suo terzo matrimonio. Secondo il Daily Mail, tuttavia, la giovane cantante avrebbe diminuito, da quando ha sposato Marc, i suoi ruoli osé in film e clip musicali. La “castità”, tuttavia, ha portato anche una calo di attenzione nei confronti della pop star che si sarebbe ripresa, in realtà, solo grazie all’uscita di American Idol, un vero e proprio tormentone.

Comunque sia, topless o non topless, il rapporto della coppia si è incrinato definitivamente non lasciando spazio a nessuna speranza. Il divorzio, oramai, è cosa certa. Con questo passo, in realtà, Jennifer Lopez tenterà anche di rilanciare la sua popolarità. E come? Basterà un topless o un divorzio inatteso? O sarà necessario una nuova fiamma? I bookmakers inglesi sono pronti a scommettere su questo!

WebWriter