Joe Jonas Debutta Da Solista

Joe Jonas è pronto per una nuova avventura da solista. Non temete, i Jonas Brothers non hanno deciso di separarsi, ma il bel Joe, che riscuote maggior successo rispetto ai suoi fratelli Nick e Kevin, vuole provare l’esperienza da solista. E’ già pronto il nuovo album che uscirà a Settembre, ma a Giugno sarà anticipato dal singolo “See no more“.

Joe ha garantito che non ci sarà alcuna separazione dalla band, formata insieme ai suoi fratelli, che gli ha dato un enorme successo in tutto il mondo. Si tratta di un progetto al quale Joe Jonas stava lavorando da un pò di tempo, aveva messo da anni da parte alcune sue canzoni personali ed ha atteso il momento giusto per poterle pubblicare.

Joe Jonas è sempre stato l’anima dei Jonas Brothers, è lui che ha la vena creativa in famiglia, tant’è che anche molti brani della band sono stati realizzati dallo stesso ragazzo. Per il singolo “See no more”, il bel Joe ha collaborato al fianco del rapper Chris Brown, mostrando un sound completamente nuovo rispetto a quello che siamo abituati ad ascoltare con i Jonas Brothers.

WebWriter