Johnny Depp ubriaco tra i giornalisti

Johnny Depp ubriaco

Non è facile essere una star del cinema, soprattutto perché si è ricercatissimi dai giornalisti e dai paparazzi. E’ il prezzo da pagare per ogni vip che tra soldi e fama deve fare i conti con notizie non proprio carine sul proprio conto. Una star insomma non può vivere una vita normale, fare shopping, andare al cinema, andare al supermercato, ma ci sono sempre in agguato paparazzi o gente comune pronti ad assalirla. Una persona famosa deve soprattutto comportarsi bene, ogni sua mossa è continuamente documentata e il più delle volte si rischia di finire sui giornali per qualsiasi situazione. Proprio questo è successo ultimamente a Johnny Depp, uno degli attori più amati in assoluto, soprattutto dalle donne.

Il bel Depp questa volta però si è dato troppo alla pazza gioia ed ora anche lui è finito tra le star ubriacone. Cos’è successo? Johnny ha voluto trascorrere una serata un pò diversa dalle altre, uscendo con gli amici per divertirsi, ma l’attore ha alzato un pò troppo il gomito. Si trovata in un noto locale sulla Hollywood Boulevard per godersi una serata di svago tra un film e l’altro. Il problema è che Johnny Depp si è presentato completamente ubriaco all’uscita del locale ed è caduto tra i giornalisti che erano lì appostati per fotografarlo.

L’attore, talmente che era sbronzo, non è riuscito nemmeno a mantenersi in piedi in quei pochi metri che lo separavano dall’auto. Così Johnny Depp ubriaco tra i giornalisti è caduto, non facendoci propriamente una buona figura e tutti erano pronti a fotografarlo e a filmarlo. Non è la prima volta che il bel Depp si fa beccare completamente ubriaco, insomma anche l’attore più volte ha ceduto ai piaceri dell’alcol. Il problema è che dovrebbe controllarsi un pò di più soprattutto quando si trova in pubblico, ora anche Johnny Depp avrà la fama della star ubriacona.

WebWriter