Justin Bieber e Selena Gomez: genitori in stile Brangelina

Justin Bieber Selena Gomez genitori

Giovani, belli ed innamoratissimi, stiamo parlando di Justin Bieber e Selena Gomez. I due piccioncini sono star affermatissime in tutto il mondo e oltre a condividere il loro grande amore, sono accomunati anche dalla forte pasisone per la musica e per il cinema. Nessuno probabilmente avrebbe puntato su questa giovane coppia, ma Justin Bieber e Selena Gomez fanno sul serio e vogliono crearsi una bella famigliola stile Brangelina. Il bel Justin ha solo 17 anni, mentre la Gomez è di un anno più grande, insomma sono davvero dei bambini, ma hanno le idee chiare sul loro futuro.

Siamo abituati a vedere coppie del mondo dello spettacolo, molto mature, che non hanno intenzione di sposarsi e crearsi una famiglia, Justin e Selena sono sicuramente un bellissimo spot per incrementare la crescita di famiglie. Justin Bieber ha infatti confessato di volersi creare una famiglia possibilmente prima dei 25 anni, insomma vuole essere un papà giovane che possa crescere moltissimi bambini. La coppia è stata infatti fotografata qualche giorno fa mentre coccolava sei bambini, a testimonianza come il feeling con i pargoletti sia davvero importante. Justin Bieber e Selena Gomez genitori? Al momento sembra essere un pochino troppo presto, ma non è detto che la coppia riesca a creare una bella famiglia giovane e molto numerosa. Si segue insomma lo stile dei Brangelina che hanno figli naturali, ma anche bambini adottati.

E’ davvero bello che questi personaggi del mondo dello spettacolo possano occuparsi di bambini molto meno fortunati, garantendo loro un futuro migliore. Justin Bieber e Selena Gomez sognano quindi di diventare genitori al più presto, ma ovviamente non sarà semplice portare avanti quest’importante e suggestiva idea. Ora la coppia è concentrata soprattutto sulla loro grande carriera, ma visti già i successi raggiunti in età adolescenziale, è facile che si possano bruciare facilmente tutte le tappe della vita. Attendiamo la notizia del lieto evento.

WebWriter