Justin Bieber Sempre Più Meschino E Violento

Nuovo punto a sfavore per Justin Bieber, il cantante canadese che, con i suoi diciassette anni appena compiuti, si vede come uno degli artisti musicali famosi più giovani del mondo. Justin conosce bene la sua fama e ultimamente sembra approfittarne, forse sopraffatto da una crescente crisi di nervi dovuta all’incessante pedinamento nel quale si vede vittima dei paparazzi.

Alcuni giorni fa parlammo della sua reazione pubblica eccessiva ovvero di quando, in compagnia della nuova fiamma Selena Gomez, il cantante alzò il dito medio mandando i giornalisti a quel paese. Al gesto di lui seguì istantaneamente anche quello della Gomez che è due anni più grande del giovane cantante.

Adesso Justin Bieber sembra essersi maggiormente inviperito e la prova è visibile in un video girato da un’ammiratrice in un supermercato Eleven dove si vede Justin e la Gomez entrare per fare delle compere. La fan segue i due con la telecamera, salutando Justin che non la degna di un ricambio finché il ragazzo reagisce in malo modo, strattonando la telecamera della fan.

Il video poi procede all’esterno dove Bieber, vistosamente innervosito, sale sulla sua nuova macchina fuoristrada con la quale, assieme alla Gomez, parte poi in gran corsa.

Che Justin Bieber si sia montato la testa eccessivamente e che stia approfittando dei suoi diciassette anni per esternare il proprio carattere ? Se qualcuno aveva ovviamente deciso di tralasciare il recente dito medio di Justin, non sarà così facile adesso cancellare dall’immagine del ragazzo, questo bruttissimo gesto nei confronti di una appassionata fan.

WebWriter