Justin Bieber – Youtube Video : “Baby”

Justin BieberSe siete appassionati di Youtube video, sicuramente non potete perdere l’appuntamento con il nuovo re di YouTube. Parliamo di Justin Bieber. Il ragazzino canadese sta spopolando sul noto social network di video sharing YouTube, grazie al suo bellissimo video “Baby”. Justin Bieber merita molto questo successo, si vocifera, infatti, che all’età di 13 anni già caricava i suoi primi Youtube video auto promozionali.

Justin Bieber ha cercato a lungo il successo, e oggi può dire di averlo toccato con le proprie mani. Justin Bieber si divertiva molto con i sui video, cantando brani di artisti famosi come Usher, Stevie Wonder e Chris Brow. Giunto all’età di 16 anni, Justin Bieber è diventato una delle star più seguite ed ambite di sempre. A quanto pare il sito web Youtube ha segnato una svolta fondamentale nella vita di questo ragazzo, il quale è riuscito ad usare i pochi strumenti a disposizione per auto promuoversi.

Tra i record di Justin Bieber, ricordiamo che ha superato anche il video di Lady Gaga. Come se non bastasse i suoi video sono quelli più cercati e cliccati su Youtube. Il giovane Justin Bieber conta la bellezza di circa 400 milioni di visite, un vero record.

Prima di salutarci, ecco il video Youtube del singolo “Baby”.

WebWriter