Justin Timberlake Consiglia Justin Bieber

Justin Timberlake

Il bello e bravo Justin Timberlake può sicuramente permettersi di dare qualche consiglio spassionato al giovane omonimo Justin Bieber. Anche Timberlake da giovanissimo ha iniziato ad avere un successo praticamente mondiale e in questi casi è sempre bene mantenere la testa sulle spalle.

Visto il fenomeno musicale Justin Bieber che si sta diffondendo in questi ultimi anni, da buon fratello maggiore Justin Timberlake ha così parlato al piccolo cantante: “Devi avere un piano…altrimenti, prima che te ne accorga, arriverà un ragazzino più giovane di te “. Insomma il bel Timberlake, che di esperienza ne ha fatta e come, consiglia al piccolo Justin di iniziare a realizzare un piano per il suo futuro, visto che molto probabilmente le sue canzoni potranno passare di moda.

Ecco che quindi potrebbe seguire le orme di Justin Timberlake e dedicarsi anche al mondo del cinema, in questo modo ha una seconda strada da percorrere. I presupposti per Justin Bieber di riuscire ad avere buone chances anche in campo cinematografico ci sono tutte, visto il successo del suo film Justin Bieber: Never Say Never.

WebWriter